Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Stante l’Organizzazione e la tipologia di questo Ente, le Pubbliche Amministrazioni e i privati gestori di pubblici servizi che devono verificare presso l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Asti un'autocertificazione prodotta da un Infermiere/Infermiere Pediatrico, possono:
Consultare l'elenco degli Iscritti all'Albo degli Infermieri e degli Infermieri Pediatrici nell’area dedicata del sito web Inviare richiesta di verifica all’indirizzo PEC:
asti@cert.ordine-opi.it
Nella richiesta di acquisizione d'ufficio delle informazioni, occorre indicare i dati anagrafici completi del Professionista.
La risposta, da parte degli Uffici di Segreteria verrà fornita in modo tempestivo e comunque, come da normativa vigente, entro 30 giorni dalla formale richiesta.
Si ricorda che i dati forniti sono utilizzabili esclusivamente per le finalità istituzionali dell'Amministrazione richiedente.

Al momento non vi sono bandi di concorso per l'inserimento di personale

Obbligo abrogato dall'art. 43, comma 1, lett. d), decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97

Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

Atti di programmazione delle opere pubbliche

Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Asti non svolge attività di pianificazione e governo del territorio

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Asti non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell’art. 40 c. 2 de d.lgs. n. 33/2013

Non applicabile

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Asti non svolge interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell’art. 42 del d.lgs. n. 33/2013

Prevenzione della Corruzione

Accesso civico

Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

Dati ulteriori

Convenzioni